L'acquisto del software Spy Verity è regolato in base alla presente politica di rimborso. Invitiamo tutti i nostri clienti a leggere con attenzione quanto riportato di seguito prima di effettuare l'acquisto in quanto la seguente politica sancisce i diritti dei nostri clienti ed eventuali limitazioni ed esclusioni.
Questa politica di rimborso è stata redatta per dare al cliente serenità e tranquillità durante l'acquisto di Spy Verity.
Siamo fermamente convinti che ogni possibile problema possa essere risolto grazie all'assitenza dei nostri tecnici. Per mettersi in contatto con il nostro team basterà inviare un'email all'indirizzo: support@spyverity.com. La richiesta di assistenza sarà presa in carico immediatamente da uno dei nostri tecnici.
il cliente può avere diritto al rimborso, secondo le seguenti condizioni relative alla politica di rimborso per l'applicazione Spy Verity:
In base alle leggi dell'Unione Europea il cliente può ricevere un rimborso entro e non oltre 14 giorni dalla di acquisto purchè le ragioni della richiesta di rimborso non siano in contrasto con le condizioni indicate nella nostra Politica di rimborso.
Se un cliente ha installato e attivato Spy Verity gli chiediamo di dimostrare che il prodotto non soddisfi le sue aspettative rispetto a quanto indicato nella descrizione del prodotto al momento dell'acquisto.
1) Nessun rimborso sarà concesso se la richieste è effettuata dal cliente oltre i 14 giorni dalla data di acquisto di Spy Verity.
2) Il rimborso è applicabile una sola volta. Se successivamente acquisti nuovamente una licenza di Spy Verity non potrai ricevere nessun rimborso.
3) Non sarà concesso nessun rimborso nel caso in cui l'utente abbiamo smarrito la sua password o non riesce più ad accedere alla sua casella di posta per effettuare il recupero della password. Non siamo responsabili per eventuali perdite di dati, inutilizzo dell'applicazione temporanea o impossibilità di accedere al pannello personale a causa della negligenza del cliente.
4) Non sarà concesso nessun rimborso nel caso in cui il cliente voglia installare Spy Verity su un dispositivo non compatibile, Spy Verity è infatti compatibile esclusivamente con dispositivi Android. Non è possibile installare Spy Verity su sistemi operativi diversi come ad esempio (Ios, Blackbarry, Simbian, WIndows Phone, ecc...). E' obbligo del cliente verificare la compatibilità dell'applicazione prima di procedere all'acquisto.
5) Nessun rimborso sarà concesso nel caso in cui il dispositivo monitorato non abbia una connessione internet attiva in quanto fondamentale per l'invio dei dati oppure nel caso in cui il dispositivo venga reimpostato alle impostazioni di fabbrica o venga aggiornato il sistema operativo android. Inoltre non sarà effettuato nessun rimborso nel caso in cui una o più funzioni di Spy Verity smettano di funzionare a seguito di un aggiornamento effettuato dall'utente.
6) Nel caso in cui l'utente si rifiuti di reinstallare Spy Verity a seguito di un aggiornamento del sistema operativo non sarà concesso nessun rimborso. Se una o più funzioni risultino non più funzionanti a seguito di un aggiornamento potrebbe essere necessario installare una nuova versione di Spy Verity. Non concediamo nessun rimborso nel caso in cui l'utente si rifiuti di aggiornare Spy Verity o di rieffettuare l'installazione. Inoltre nel caso in cui una o più funzioni di monitoraggio risultino non funzionanti per motivi tecnici dovuti al firmware, alla versione delle applicazioni o alle specifiche del telefono non sarà concesso nessun rimborso.
7) Nessun rimborso può essere concesso all'utente per tutte le richieste le cui motivazioni non dipendano da Spy Verity ma da ragioni personali esempio: ho cambiato idea, ecc...
8) Nessun rimborso può essere erogato nel caso in cui il dipositivo monitorato non è di proprietà dell'utente o l'utente non ha ricevuto il consenso dal proprietario del telefono per effettuare l'installazione dell'applicazione Spy Verity.
9) Nessun rimborso è concesso a causa della mancanza della connessione internet dovuta ad esempio ad assenza del credito telefonico, temporanea interruzione del servizio, problemi di copertura della rete telefonica, problemi del roaming, cambio del gestore telefonico con conseguente mancanza della connessione dati, ecc...)
10) Nessun rimborso è concesso se l' utente non si attiene alla nostra guida per effettuare l'installazione di Spy Verity
11) Nessun rimborso è concesso se l'utente si rifiuta di ricevere assistenza tecnica dal nostro team
12) Nessun rimborso è concesso se l'utente non può installare Spy Verity perchè non ha accesso fisico al dispositivo (Non è possibile installare Spy Verity da remoto)
13) Nessun rimborso è concesso se l'utente non può installare Spy Verity perchè non si ricorda la password o il pattern per sbloccare il dispositivo da monitorare
14) Nessun rimborso è concesso se l'utente vuole recuperare dati presenti nel telefono prima dell'installazione di Spy Verity
15) Nessun rimborso è concesso se l'utente vuole monitorare più dispositivi contemporaneamente con un' unica licenza di Spy Verity ( Una licenza di Spy Verity consente di monitorare un dispositivo)
16) Non emettiamo nessun rimborso nel caso in cui l'utente non sia in grado di effettuare il root per attivare le funzionalità avanzate di Spy Verity (esempio attivazione da remoto del satellitare, ecc...)
17) Non emettiamo nessun rimborso nel caso in cui delle applicazioni presenti nel telefono monitorato disattivino Spy Verity o creino dei conflitti di funzionalità ( ad esempio nel caso in cui l'utente installi due applicazioni di monitoraggio nello stesso dispositivo, installi antivirus, ecc...)
18) Spy Verity offre un servizio di assistenza premium (assistenza dettagliata per effettuare ad esempio il root del dispositivo, ecc...) il costo è di 50 euro, questo servizio è facoltativo e non è rimborsabile. Gli utenti che non desiderano questo servizio hanno diritto all'assistenza standard di Spy Verity che prevede assistenza tecnica e commerciale per installare spy verity, eventuali configurazioni, consigli per effettuare il root, risoluzione dei problemi, ecc...)
19) Il rinnovo della licenza richiesta dall'utente non è rimborsabile
La richiesta di rimborso deve essere inviata al settore Rimborsi di Spy Verity tramite un'email all'indirizzo: support@spyverity.com
La decisione di concedere o meno il rimborso avviene entro 7 giorni lavorativi. In caso di accettazione del rimborso sarà dedotto dall'importo totale il 35% per la copertura delle spese delle transazioni bancarie, delle spese per le società che elaborano i pagamenti e per le spese sostenute nella generazione della licenza che una volta emessa non può essere disattivata.
Crediti insoluti:
In caso di mancato pagamento da parte dell'azienda della carta di credito l'utente acconsente alla sospensione dell'account di Spy Verity. La riattivazione dell'account è possibile solo ed esclusivamente a nostra discrezione e solo dopo aver ricevuto il pagamento dell'importo insoluto. Il costo per la riattivazione dell'account è di 25 euro.
Le spese dovute all'insoluto o ad altri problemi di pagamento causati dall'utente o dalla banca dell'utente e per controversie che richedano attività contabili o legali saranno a carico esclusivo dell'utente.
Politica di rimborso aggiornata: 14 Gennaio 2020
Come spiare un cellulare
Spiare Android
NB: Non è necessario avere un account Paypal